Sono il lui di coppia (attivo). Abbiamo una vita quotidiana regolare e siamo lavorativamente impegnati! (Durante la settimana potremmo anche organizzarci, concordando un appuntamento). A me e alla mia lei;bellissima, 38 anni, piacerebbe conoscere una persona di altissimo livello sociale (ma non a chiacchiere!), per avere un'esperienza fuori dalla routine quotidiana. (NON PER NULLA !) L'uomo che lei cerca deve essere educato, riservato, rispettoso e soprattutto galante! Se non rispecchi le sue aspettative, non chiamare, eviterai inutili perdite di tempo sia a te che a noi. Non usciamo per il caffè. No mail. No Whatsapp. Solo contatto telefonico.
Posizione
Rendering map...
0.0 su 5
0 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo