Prima volta, completissima, pompino goloso, naturale, massaggi. Ciao sono Valentina una ragazza sudamericana, bella, focosa, strepitosa, e un po' carnosa! Ti faccio un bellissimo pompino al naturale, baci con lingua, anche un meraviglioso sesso. Facciamo un bel 69, ti faccio anche un massaggio rilassante, vieni a trovarmi e non ti pentirai, farò realtà il tuo desiderio.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (53)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 20 Luglio 2026 |
1 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 7 Luglio 2026 |
44 |
|
www.escorta.com Ultimo agg. 29 Maggio 2026 |
3 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 4 Novembre 2025 |
5 |
Recensioni
Annunci vicini
Chiara Sexy
Escort
20 Lug 2026
Pescara
veronica Argentina Universitaria fino A Tardi
Escort
19 Lug 2026
Porta Nuova
Clarissa
Escort
19 Lug 2026
Porta Nuova
Melissa
Escort
20 Lug 2026
Pescara
Tina Red Passion
Escort
20 Lug 2026
Pescara
3.5 su 5
2 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
San Donà di Piave
Donna gentile e di bell'aspetto, molto curata e pulita. Molto brava nel suo operato e coinvolgente. L'ho incontrata due volte e ne sono rimasto molto soddisfatto in entrambi i casi. Non mancherò di
rivederla se possibile.
Aosta
Fotografie non rispecchiano il momento troppo giovanili,fisico per niente magro,stanza scura in un condominio.80€ x 30 minuti per bocca e figa solo con preservativo,sono rimasto deluso.
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo