Mi piace molto il cazzo… la mia patatina è sempre calda e bagnata per te. voglio essere trattata come una cagnolina! Mi piace prendere comandi dagli uomini ed essere dominata. Faccio gola profonda e sborrata in faccia . Sempre pronta per scopare!

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 174
età: 30
incontro: Uomini, Donne
occhi: Blu
peso: 56

  Trovata su (25)

www.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 7 Giugno 2026
21
www.escort-advisor.com
Ultimo agg. 6 Giugno 2026
1
www.moscarossa.biz
Ultimo agg. 25 Marzo 2026
1
www.escortforumit.xxx
Ultimo agg. 12 Marzo 2026
1
www.escorta.com
Ultimo agg. 5 Agosto 2025
1

Recensioni

 1 anno fa
 roma
 Utente anonimo

Era da un po che l avevo nel mirino, mi decido e la chiamo. Al telefono voce sensuale e cordiale, mi da le informazioni del caso e ci accordiamo per un appuntamento. Arrivo puntuale e senza grandi

attesa mi fa salire nel sui nido. Quando mi apre la porta finalmente la vedo nel suo splendore, fortunatamente ha un bellissimo viso, occhi blu e sopratutto un corpo snello e sexy. Mi fa accomodare, si scambia due chiacchiere e in poco tempo riesce subito a creare un buona chimica. Tappa veloce al bagno e subito dopo nella camera del peccato. Appena ci adagiamo nel lettone si parte con baci e strusciamenti, gioco con i suo seni per poi gustarmi la sua pussy. Dopo un po lei si dedica a farmi felice con un ottimo bbj, dopo vari affondi la interrompo, vestizione del birillo e ci siamo dedicati in un paio di posizioni su rai1 ma quando ho capito che stavo per capitolare mi scappuccio e termino nella sua beccuccia.

Contrattazione
150€ - 35 minuti

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

 1 anno fa
 roma
 Utente anonimo

Non mi piace mai parlar male delle ragazze, ma stavolta non posso davvero farne a meno. Tanto dolce e sensuale al telefono, quanto fredda e svogliata al dunque. Se non hai l'attitudine a certe cose,

meglio fare altro nella vita. Fortemente sconsigliata.
Arrivata in ritardo all'appuntamento in hotel, non si è neanche scusata, né tantomeno ha cercato di rimediare. Peccato, perché pur non essendo quella delle foto, non si può certo dire che non sia una bella ragazza. Ma eccitarsi e concludere qualcosa con quel modo di fare assente e sbrigativo è stato davvero difficile.

Contrattazione
400€ - 30 minuti

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Altre recensioni