PER LA PRIMA VOLTA IN CITTA'!!! Ciao ragazzi, sono VICTORIA una transessuale super attiva con 20 buonissimi motivi di piacere. . . Ho 28 anni con pelle morbida e bella, capelli biondi, 1, 68 di altezza, 62 kg. TUTTE le età, i curiosi sono i benvenuti. Se stai cercando un incontro indimenticabile con una splendida, super sexy e cara Tgirl, allora sei nel posto giusto! Come ragazza appassionata e premurosa, rimarrai incantato dalla mia aura sensuale e dalla mia affinità per i piaceri intimi. . . Sono attiva e passiva e posso essere attiva e dominante. . . Posso essere quello che desideri. . Sempre molto pronta e calda, perfettamente funzionante per farti divertire con passione e piacere. . . Qualunque cosa tu voglia, sarà le nostra realtà. Se vuoi stare con me, non aspettare chiamami. . . Non perdere tempo. . . SODDISFAZIONE SEMPRE GARANTITA . . . Sono pronta a soddisfare le tue fantasie. . . Sempre splendida atmosfera e buona conversazione, rilassati. Di mentalità molto aperta per provare cose nuove, tutti i tipi di FANTASIE e FETISH! Non rispondo alle chiamate private, chiamami mezz'ora prima! Solo per distinti in videochat.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (484)
|
www.piccoletrasgressioni.it Ultimo agg. 13 Giugno 2026 |
4 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 12 Giugno 2026 |
260 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 10 Giugno 2026 |
4 |
|
escortinn.com Ultimo agg. 25 Settembre 2024 |
1 |
|
trento.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 20 Settembre 2023 |
1 |
|
ravenna.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 16 Settembre 2023 |
190 |
|
forli.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 15 Agosto 2023 |
1 |
|
rimini.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 8 Agosto 2023 |
1 |
|
escortinside.com Ultimo agg. 6 Agosto 2023 |
2 |
|
padova.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 24 Luglio 2023 |
4 |
|
incontriamoci.xxx Ultimo agg. 13 Dicembre 2022 |
3 |
|
como.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 12 Dicembre 2022 |
6 |
|
ferrara.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 2 Novembre 2022 |
7 |
Recensioni
Annunci vicini
Karen Borges
Trans
11 Giu 2026
Zona Centro Commerciale Palladio (Precisione scarsa)
Joy Seraphim
Trans
13 Giu 2026
Zona Centro (Precisione scarsa)
Bionda Ariella Sexy Tx A Vicenza Solo Questa Setmana Ativa Completa Pompini Da Urlo.
Trans
10 Giu 2026
Z I Vicenza Ovest
Daniela
Trans
13 Giu 2026
Vicenza
Vicenza Ovest Nuov@ Bambola Trans Molto Carin@ E Dolce Sexy E Raffinato
Trans
12 Giu 2026
Vicenza Ovest (Precisione scarsa)
4.8 su 5
4 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Cervia
Era sparita dalla circolazione da un pò di tempo e con grande gioia ho visto che è tornata da queste parti.Ho deciso di andarla a trovare l'altra mattina.Quando mi ha aperto la porta mi è apparsa
in tutta la sua bellezza,una bionda favolosa...non la ricordavo così attraente....mi a fatto perdere la testa e il tempo è volato tra le sue braccia...ha un cazzo duro e eccitato...l'ho provata da passivo....chiava meravigliosamente breve e alla fine i suoi schizzi mi sono arrivati in gola....sono stato in paradiso!
Location
Bella,pulita,e con facile parcheggio.
Contrattazione
Vista la bellezza e sapendo che è una garanzia le ho offerto 150 rose.
n.d.
Sono appena ritornato da Forli dove avevo appuntamento con Victoria alle 10.....premetto che già l'avevo incontrata diverse volte circa un anno fà quando era a Lido di Savio e tra noi è scattato un
bel feeling...cosa posso dire di lei? Bellezza,sensualità,dolcezza sono le prime cose che mi vengono in mente...non appartiene alla categoria di quelle che si nascondono dietro la porta perchè ,secondo me ,è più bella vista dal vero che in fotografia....ti mette a tuo agio e il tempo che passi con lei sembra volare......purtroppo tra qualche giorno parte spero ritorni presto!
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni