💗 un incontro sublime qui ad ischia (💛❤💛) chiamami adesso vieni a spogliarmi tutta (💛❤💛)
camille brasiliana ° assoluta prelibatezza qui' ad ischia*°* per un incontro al top !
ciao a tutti, mi chiamo camille appena arrivata qui' ad ischia, come puoi notare dalle mie foto ( tutte reali al 100% ) sono dotata di una succinta carica erotica e tanta elegante bellezza.
la riservatezza unita alla semplicita' , dalle piccanti emozioni , mescolate alla complicita' di un pensiero, fanno parte della mia essenza , per trasformare in realta' tutto cio' che la mia mente e soprattutto il mio corpo sapra' offrirti .
si astengano assolutamente i peditempo, prediligo incontri con persone educate, gentleman eleganti e di buon gusto che sappiano apprezzare la mia semplice bellezza e la mia spontanea naturalita'.
amante della pulizia e delle buone maniere, non amo le volgarita'. . quindi se pensi di avere queste caratteristiche, e vuoi vivere un incontro con la classica ragazza della porta accanto, ebbene questo e' l'annuncio che fa' per te.
mi trovi qui' ad ischia in zona panza forio tutti i giorni 24h. in una location altamente discreta e di gran classe. saro' sull'isola solo per altri pochi giorni. si richiede di chiamare in anticipo per fissare un incontro. . . il resto lo scoprirai non appena mi vedrai !!
Posizione
Rendering map...
Trovata su (54)
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 21 Luglio 2026 |
3 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 4 Maggio 2026 |
36 |
|
napoli.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 20 Settembre 2023 |
15 |
Recensioni
Annunci vicini
Sono Tornata A Ischia Porto Per Pochi Giorni vanessa Milf Foto 100% Reale bella E Unica Tutta Per Te fantastica E Travolgente
Escort
21 Lug 2026
Ischia Porto (Precisione scarsa)
Ischia Forio Prima Volta App Arivata selene 26enne ((preliminari Da Urlo)) Deliziosa Completa(figa Stretta)sesso A 360? Completa Massaggi Relax (69)2
Escort
22 Lug 2026
Ischia Forio (Precisione scarsa)
Bionda
Escort
22 Lug 2026
Napoli Decumani Ischia (Precisione scarsa)
Vera Troia.. ..gola Profonda Con Un Culetto Fantastico!! Mi Piace 69 !! Tutte Le Posizioni Hot Bellissima Fresca Sexy Dolcissima :
Escort
22 Lug 2026
Ischia Casamicciola (Precisione scarsa)
Zona Ischia Panza angela Studantesa new new apena Arrivata fragola Dolce solo Per Te!!!sono Completissima
Escort
23 Lug 2026
Ischia Panza (Precisione scarsa)
4.0 su 5
1 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni