Categoria Escort
Dove Via Conegliano, Treviso
Creato 9 anni fa
Aggiornato 1 giorno fa
Tel. verificato

 No
 è tuo? verifica

Solo italiano

Aria condizionata in camera!

Ragazza orientale disponibile fina tardi la notte completissima

novità! Vogliosa e sensuale. . . fisico spettacolare tutto da provare diversa come non hai mai visto prima, amo il sesso in tutte le posizioni, amo essere leccata. . . proprio come piace a te!

Bellissima amante del piacere più intenso.

Ti farò impazzire mentre facciamo un bel 69. . . senza fretta! Sempre disponibilissima. . . vieni a conoscermi. . . sono una fiamma di piacere. . . bagnata di desiderio.

Piena di voglia. . . potremmo realizzare insieme le tue vogliose fantasie!

Il piacere non è peccato. . . una vera porcellina pronta per esaudire

le tue fantasie erotiche, ti faro godere come mai nessuno ha fatto!

Diventerò il tuo vizio. . . una devastante e indimenticabile una magnifica scoperta per chi ancora non a avuto il piacere di incontrarmi!

Mi presento sempre in lingerie sexy e tacchi a. . .

Sempre pulita e sempre profumata

Sono il massimo nel farti rilassare

Massaggio relax a 2 mani con carezze leggere ai gioielli ! Amante del 69

Massima soddisfazione

Massaggi corpo a corpo, tantra, prostatici ecct.

Finale imperdibile a sorpresa.

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 155-164
capelli: Castano chiaro
corporatura: Normale
etnia: Asiatica
età: 18-25
nazionalità: Corea del Sud
occhi: Castano
ricevo: Si
seno: Naturale

  Trovata su (1485)

www.escort-advisor.com
Ultimo agg. 3 Giugno 2026
2
www.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 10 Maggio 2026
635
treviso.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 11 Febbraio 2024
842
incontriamoci.xxx
Ultimo agg. 13 Dicembre 2022
1
urbino.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 18 Ottobre 2021
1
milano.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 21 Settembre 2020
1
torino.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 5 Settembre 2020
1
www.moscarossa.biz
Ultimo agg. 15 Febbraio 2020
2

Recensioni

 5 mesi fa
 Conegliano
 Impaziente

Ogni tanto ci riprovo ma manca sempre qualcosa alla quadra; ci sono andato ieri sera, credo di essere riuscito ad intrufolarmi tra un cliente e l'altro solo grazie al freddo becco che teneva a casa

il solito sciame di impollinatori. Foto due su tre ok, era lei ma ancora più magra, comunque carina se piace il genere. Fate attenzione a chiedere prima conferma delle prestazioni, questa location è solita proporre ragazze concedenti il Lato B, ma a volte no e a volte si; la ragazza di ieri sera NO. Prestazioni nella norma del posto, fare tutto con calma dice quando chiede il regalino, poi con calma una bella minchia, ma lo avevo messo in conto...Un Plus notevole alla serata è stato che la ragazza era letteralmente bomba di raffreddore che si è manifestato evidentemente quando succhiava in apnea e respirava a fatica e quando invece di gemere rantolava...speriamo di scamparla, pagare per farsi infettare è poco intelligente. Complessivamente senza lode e senza infamia. Alla fine è venuta per i saluti anche la compagna, un poco più matura ma fisicamente molto più appetibile, se non mi ammalo una botte di verifica gliela darei, visto che si è proposta per una cosa a tre la prossima volta...

Aspetto
    
Location
    
Performance
    
  Estendi

 6 mesi fa
 Treviso
 Impaziente

osto gestito da coreane che conosco molto bene, potrei riassumerlo con il detto popolare "2 passi in avanti e 1 indietro", molto incostante come qualità dei prodotti in offerta; d'altro canto è

probabilmente l'appartamento più conveniente di Conegliano e dintorni.
La ragazza del mese, Lili è bella, indiscutibilmente bella già da quando ti socchiude la porta e la vedi solo a metà, capelli mossi e lunghi oltre le spalle, alta, slanciata con bellissime gambe e un culetto perfetto, magra ma non da vedere le ossa come spesso capita, una seconda di seno piena e perfetta, bella, una bellezza data da una dolcezza innata dei lineamenti e dell'espressione, una bambola delicatissima...OK, fine della storia, praticamente; non posso dirmi altro che...no, deluso non è la parola nè il sentimento giusto; Amareggiato, si! Una ragazza del genere, giovane, stupenda ma dentro fino alle orecchie alla mentalità "il tempo è denaro"...lo capisci da ben prima di vederla, è solo per caso che riesci a trovarla libera, non so nemmeno come faccia a rivestirsi tra un appuntamento e l'altro; ma quello che ti mette il limone in bocca è quel telefono sempre acceso, sempre che vibra e a cui sempre pone attenzione.

Aspetto
    
Location
    
Performance
    
  Estendi

 5 anni fa
 n.d.
 Gigio2

Bella ragazza cinvolge

Aspetto
    
Location
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Altre recensioni

Annunci vicini

Escort a Treviso Maria

Maria

 Escort

 03 Giu 2026
 Preganziol

Escort a Treviso Helena

Helena

 Escort

 04 Giu 2026
 Treviso