Solo italiano
Aria condizionata in camera!
Ragazza orientale disponibile fina tardi la notte completissima
novità! Vogliosa e sensuale. . . fisico spettacolare tutto da provare diversa come non hai mai visto prima, amo il sesso in tutte le posizioni, amo essere leccata. . . proprio come piace a te!
Bellissima amante del piacere più intenso.
Ti farò impazzire mentre facciamo un bel 69. . . senza fretta! Sempre disponibilissima. . . vieni a conoscermi. . . sono una fiamma di piacere. . . bagnata di desiderio.
Piena di voglia. . . potremmo realizzare insieme le tue vogliose fantasie!
Il piacere non è peccato. . . una vera porcellina pronta per esaudire
le tue fantasie erotiche, ti faro godere come mai nessuno ha fatto!
Diventerò il tuo vizio. . . una devastante e indimenticabile una magnifica scoperta per chi ancora non a avuto il piacere di incontrarmi!
Mi presento sempre in lingerie sexy e tacchi a. . .
Sempre pulita e sempre profumata
Sono il massimo nel farti rilassare
Massaggio relax a 2 mani con carezze leggere ai gioielli ! Amante del 69
Massima soddisfazione
Massaggi corpo a corpo, tantra, prostatici ecct.
Finale imperdibile a sorpresa.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (1485)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 3 Luglio 2026 |
2 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 26 Giugno 2026 |
635 |
|
treviso.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 11 Febbraio 2024 |
842 |
|
incontriamoci.xxx Ultimo agg. 13 Dicembre 2022 |
1 |
|
urbino.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 18 Ottobre 2021 |
1 |
|
milano.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 21 Settembre 2020 |
1 |
|
torino.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 5 Settembre 2020 |
1 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 15 Febbraio 2020 |
2 |
Recensioni
Annunci vicini
APPENA ARRIVATA EN CITTA CONEGLIANO PROSTATICO+ LINGAM+
Escort
02 Lug 2026
San Lazzaro
Vale Italiana
Escort
02 Lug 2026
Treviso
Maria
Escort
03 Lug 2026
Preganziol
Ultimi Giorni ! Erica Bella Milf Porcellina Con Molta Esperienza Per Tutte Le Tue Voglie, Una Donna Matura Calda E Passionale. No Stranieri!!!
Escort
03 Lug 2026
Fiera
Novita Appena Arrivata laura Ungherese 40 Anni, Milf Mora Mozzafiato
Escort
03 Lug 2026
Fiera
Annunci hot
19 ANNI NINFOMANE BELLA DIAVOLETTA AMANTE DEL 69 E PRELIMINARI SCOPERTI UNA VERA TROIA AL LETTO
Escort a Castelfranco Veneto
3.9 su 5
31 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Conegliano
Ogni tanto ci riprovo ma manca sempre qualcosa alla quadra; ci sono andato ieri sera, credo di essere riuscito ad intrufolarmi tra un cliente e l'altro solo grazie al freddo becco che teneva a casa
il solito sciame di impollinatori. Foto due su tre ok, era lei ma ancora più magra, comunque carina se piace il genere. Fate attenzione a chiedere prima conferma delle prestazioni, questa location è solita proporre ragazze concedenti il Lato B, ma a volte no e a volte si; la ragazza di ieri sera NO. Prestazioni nella norma del posto, fare tutto con calma dice quando chiede il regalino, poi con calma una bella minchia, ma lo avevo messo in conto...Un Plus notevole alla serata è stato che la ragazza era letteralmente bomba di raffreddore che si è manifestato evidentemente quando succhiava in apnea e respirava a fatica e quando invece di gemere rantolava...speriamo di scamparla, pagare per farsi infettare è poco intelligente. Complessivamente senza lode e senza infamia. Alla fine è venuta per i saluti anche la compagna, un poco più matura ma fisicamente molto più appetibile, se non mi ammalo una botte di verifica gliela darei, visto che si è proposta per una cosa a tre la prossima volta...
Treviso
osto gestito da coreane che conosco molto bene, potrei riassumerlo con il detto popolare "2 passi in avanti e 1 indietro", molto incostante come qualità dei prodotti in offerta; d'altro canto è
probabilmente l'appartamento più conveniente di Conegliano e dintorni.
La ragazza del mese, Lili è bella, indiscutibilmente bella già da quando ti socchiude la porta e la vedi solo a metà, capelli mossi e lunghi oltre le spalle, alta, slanciata con bellissime gambe e un culetto perfetto, magra ma non da vedere le ossa come spesso capita, una seconda di seno piena e perfetta, bella, una bellezza data da una dolcezza innata dei lineamenti e dell'espressione, una bambola delicatissima...OK, fine della storia, praticamente; non posso dirmi altro che...no, deluso non è la parola nè il sentimento giusto; Amareggiato, si! Una ragazza del genere, giovane, stupenda ma dentro fino alle orecchie alla mentalità "il tempo è denaro"...lo capisci da ben prima di vederla, è solo per caso che riesci a trovarla libera, non so nemmeno come faccia a rivestirsi tra un appuntamento e l'altro; ma quello che ti mette il limone in bocca è quel telefono sempre acceso, sempre che vibra e a cui sempre pone attenzione.
n.d.
Bella ragazza cinvolge
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni