Ciao, sono Isabella, una bellissima mora di vera classe, femminile, raffinata intrigante e coinvolgente per incontri passionali, un equilibrio perfetto di piacere e qualità. Mi piace avere incontri senza fretta, spontanei e dei preliminari da gustare con piacere reciproco e nel rapporto, per mia natura, c'è il massimo del mio coinvolgimento e sarà un attimo a toccare il paradiso! Disponibile per gentiluomini educati che apprezzano la qualità e anche per coppie. Incontro per appuntamento con preavviso, minimo un ora. Adoro essere la tua mistress con pratiche soft, giochi di ruolo, chiedimi. Sono disponibile per serate con cena e dopocena o per tutta la notte.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (4)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 23 Giugno 2026 |
2 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 28 Febbraio 2024 |
1 |
|
roma.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 20 Gennaio 2024 |
1 |
Recensioni
Annunci vicini
Alexsa
Escort
24 Giu 2026
Roma Cassia Due Poti (Precisione scarsa)
Malena
Escort
23 Giu 2026
Roma Cassia
Attenzione Oggi Nuova Arrivata Orientale Ragazza.sensuale E Dolcissima Le Foto 100% Reale Niente Fregature!
Escort
23 Giu 2026
Cassia- Olgiata- La Storta- Formello- Anguilla- Bracciano- Giustiniana- Cesano (Precisione scarsa)
2972ggi Nuova Arrivata Orientale Corpo Perfetto Giovane E Bellissima Sexy Modella Naturale,sexy Da Impazzire,dolce
Escort
24 Giu 2026
Ottavia Montemario Ipogeo Degli Ottavi Cassia Giustiniana Palmarola (Precisione scarsa)
Pamela
Escort
23 Giu 2026
Roma
Annunci hot
Venere07
Escort a Roma
Sexy E Dolce
Escort a Roma
4.7 su 5
3 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Roma
Isabella mi ha ricevuto vestita in modo molto elegante con un bel completo nero, età presumibile intorno ai 40 anni con un corpo molto tonico un bel viso molto intrigante.
Mi ha offerto da bere e un
caffè, poi sono iniziate le danze con un po ' di petting che sono sfociate presto in qualcosa di più intenso, ovvero ci siamo gustati i corpi reciprocamente prima di passare ad un ottimo BBJ e successivo RAI1 nella classica missionaria.
Dopo il primo round Isabella si è rimessa a giocare con il fratellino dove si è nuovamente dedicata ad un nuovo BBJ da manuale che si è risvegliato in men che non si dica, per poi chiedermi che la prendessi a pecorina e sempre in RAI 1, dove mi sono impegnato per un bel pò fino alla mia capitolazione nel gommino per la seconda volta e del mio crollo fisico, infatti gli sono quasi caduto addosso giusto perché mi aveva fatto fare gli straordinari!!
Con Isabella mi sono divertito molto ed è stato un bell’esercizio fisico, che alla mia età può fare solo che bene in particolare se fatto con una Donna piacente come lei.
Location
Bungalow situato sulla Giustiniana, perfetto per chi cerca la privacy
Contrattazione
Veloce contatto tramite WA con descrizione dei servizi e del regalino
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni