Categoria Escort
Dove Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Terni
Creato 1 anno fa
Aggiornato 1 giorno fa
Tel. verificato

 No
 è tuo? verifica

Sono Lara e vengo dalla Spagna per farti assaggiare un momento delizioso, caldo, della mia patatina bagnata.

Seducente, eccitante e perversa. Adoro il 69 da impazzire e la mia bocca ti farà tremare di piacere.

Mi chiamano la Dea del sesso, vera padrona, vieni a trovarmi la stessa ragazza della foto sono autentica, sono molto focosa e arrapante.

Godiamo insieme e ci masturbiamo, bella patatina stretta pulita e profumata tutta da leccare, lunghi preliminare senza fretta.

Mi piace il sesso, per quello lo faccio con passione e godo davvero.

Vieni prendermi in tutte le posizioni, la tua amante preferita massaggio erotico pieno di sensazioni nuove.

Massaggio rilassante. Massaggio prostatico. La mia specialità è lo squirting, lo chiamo il mio superpotere per quelli che lo amano e quelli che non lo hanno mai visto.

Ti aspetto calda

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 155-164
capelli: Castano chiaro
corporatura: Esile
etnia: Caucasica
età: 26-30
lingue: Spagnolo Italiano
nazionalità: Spagna
occhi: Castano
peso: 55 kg
ricevo: Si
seno: Naturale

  Trovata su (93)

www.escort-advisor.com
Ultimo agg. 8 Giugno 2026
1
www.escorta.com
Ultimo agg. 17 Novembre 2025
1
www.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 26 Settembre 2024
90
www.moscarossa.biz
Ultimo agg. 28 Agosto 2024
1

Recensioni

 1 anno fa
 Viterbo
 Utente anonimo

Ragazza spagnola fra i 25 e i 30 anni. Bella di viso, pelle di seta, seno non grande ma fatto bene, notevole lato b. Facile da contattare, è educata e gentile. 2 VU per 30 minuti pieni di passione

con BBJ, RAI1 in più posizione dove è partecipe e flessuosa, DATY che gradisce molto e qualche bacino a stampo. C'è stata una buona chimica, lei addirittura raggiunge l'orgasmo. Voto 71/100. Non GFE ma comunque un piacevole incontro . Foto assolutamente reali.

Location
nota location vicino OBI sulla Teverina purtroppo in estate non troppo discreta. Ordinata e pulita.

Contrattazione
2 VU per 30 minuti pieni di passione con BBJ, RAI1, DATY

Aspetto
    
Location
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Annunci vicini