Amy, una grande coccolona, molto dolce, educata e raffinata, una vera delizia, sexy e molto erotica.

Mi piacciono i preliminari profondi, sono disponibile soddisfare ogni tua fantasia erotica.

Disponibile anche per giochi piccanti senza limite e tabù. Patatina profumata tutta da leccare, mi bagno tantissimo a sentire la tua lingua sul mio corpo.

Sono una brava succhiatrice, gustose spagnole, prendimi come vuoi in qualsiasi posizione, sono bravissima senza fretta, veramente vogliosa e amante del 69, sono anche un'abile massaggiatrice. Ricevo solo uomini educati e rispettosi con cui creare lunghi momenti di intimità indimenticabile.

Foto reali al 100%!

Non ricevo stranieri! No chiamate anonimi!

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 165-174
capelli: Castano chiaro
corporatura: Esile
etnia: Latina
età: 26-30
incontro: Uomini
lingue: italian, Inglese
nazionalità: Romania
occhi: Verde / azzurro
peso: 59
ricevo: Si
seno: Naturale
taglia: S

  Trovata su (2)

www.escort-advisor.com
Ultimo agg. 6 Giugno 2026
1
www.escortforumit.xxx
Ultimo agg. 1 Marzo 2026
1

Recensioni

 1 anno fa
 brescia
 Utente anonimo

Finalmente una ragazza che rispecchia le foto, anzi più bella dal vivo che in foto. Lei e’ veramente bella e ha una carica erotica sorprendente, mi ha ricevuto con una vestaglia nera trasparente

dove si intravedeva l’intimo nero, autoreggenti e tacchi alti. Mi ha concesso un daty lunghissimo molto gradito, perché lei veramente pulita e profumata, concluso con un bellisssimo 69. Fk che mi ha voluto concedere ha reso il nostro incontro veramente passionale. Una solo posizione in Rai 1 perché non volevo perdermi la visione del suo bellissimo viso. Veramente consigliata perché oltre ad essere una DONNA bellissima è anche molto intelligente, con lei puoi parlare di tutto. Insomma fosse x me io ci farei l’abbonamento peccato non sia possibile visto che si sposta di frequente.
Grazie Amy sei veramente speciale
Molto partecipe

Contrattazione
250€ - 1 ore

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

 3 anni fa
 bari
 Utente anonimo

Una meraviglia della natura, troppo bella
Amy è una ragazza assolutamente splendida in tutto, meravigliosa fisicamente, elegante gentile e simpatica. IL sesso è stato fantastico, peccato che ho

resistito poco e sono venuto quando lei era sopra di me. Avrei voluto godermela molto di piu. Ti prego ritorna a Bari, magari vieni nel peridoo estivo che cè un mare ed una movida fantastica a Bari. Il ragazzo del kinder bueno

Contrattazione
100€ - 30 minuti

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Altre recensioni

Annunci vicini

Escort a Como Troia

Troia

 Escort

 08 Giu 2026
 Como Como Camerlata