Bellissima stangona alta 1. 70 senza tacchi, 5ta naturale e foto reali.
Adoro succhiare con la mia calda bocca ed essere leccata fino a bagnarmi.
Gran pompinara, un bel culetto tutto da prendere, amante dei piaceri più intensi e arrapanti.
Seducente, coccolona e giocherellona. Una pantera nera in letto!
Mi piace il ditalino sia davanti, dietro e il 69.
Mi piace essere esplorata sulle tette con una bella spagnola.
Preliminari lunghissimi e profondi, senza limite, lato b molto stretto, tutto da esplorare.
Baci alla francese, pioggia dorata e retro- massaggi.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (28)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 1 Marzo 2026 |
1 |
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 1 Settembre 2025 |
6 |
|
olbiatempio.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 23 Novembre 2023 |
15 |
|
cagliari.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 30 Ottobre 2023 |
6 |
Recensioni
Annunci vicini
Karol
Escort
07 Giu 2026
Cagliari
RAGAZZA ITALIANA SOLO IN VIDEOCHIAMATA
Escort
06 Giu 2026
Villanova
Paola
Escort
07 Giu 2026
Cagliari
Eva
Escort
07 Giu 2026
Cagliari
Sabrina
Escort
07 Giu 2026
Cagliari
2.9 su 5
7 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Olbia
Attenzione: mi ha ingannato, derubato, maltrattato e non è quella delle foto
Location
Ho concordato un incontro con lei dopo ore di messaggi, approvando ogni dettaglio. Sono arrivato puntuale, ma ha fatto passare un’altra persona prima di me. Dopo aver fatto salire l'altro cliente mi ha telefonato e chiesto due minuti per finire di prepararsi mentre invece stava ricevendo un altro cliente prima di me.
Contrattazione
Accetto le scuse e mi recò di nuovo alla location. Nob appena pagato, è cambiato tutto: mi ha imposto posizioni e angoli, non mi ha lasciato spazio di scelta, mi sono sentito bloccato, a disagio, come se n un'altra persona entra dalla sua davanti a meon potessi più decidere. È stata una brutta esperienza, con un atteggiamento autoritario, che mi ha fatto sentire sfruttato. Ho perso tempo, denaro e fiducia. Non affidatevi, è stata un ingannevole delusione.
Catania
Non è quella della foto, non è russa. Non fa quello che promette al telefono e mette fretta, c'è molto di meglio a quel rate
n.d.
Non c'è bagno né acqua potabile nel vecchio appartamento in ristrutturazione, fa i bisogni per terra in un recipiente a fianco del letto. Da terzo mondo! Completamente diversa dalla foto. È una
vecchia sud americana tatuata. Gentile al telefono ma una volta prese le rose cambia atteggiamento. Da evitare!
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni