Mi chiamo Ella, sono moldova! Lasciati sorprendere, il mio incontro è estremamente esclusivo e limitato, apprezzo la qualità e non la quantità, ti garantisco che sarà un' esperienza indimenticabile. Oltre alla bellezza, sono una donna estremamente colta, elegante, affettuosa e molto calorosa. Le mie foto sono proprio come sono di persona! Se stai cercando una donna che ti soddisfi in ogni modo, elegante e con una conversazione deliziosa, eccomi qui! Donna sensuale, dolce, passionale, per chi ama trascorrere momenti speciali, lontani dalla solita routine. La riservatezza, le emozioni più nascoste, la complicità del pensiero fanno parte della mia essenza. Amo certi incontri, ma di qualità perché non potrebbe essere altrimenti. Mi piace rendere ogni incontro unico e indimenticabile, amo creare un ambiente ricco di emozioni e sensualità, ma sempre all'insegna della raffinatezza e dell'eleganza. No stranieri. Posso ospitarti in un ambiente elegante con la massima privacy. Non lavoro con i drogati, tanto meno con gli ubriachi.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (810)
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 15 Luglio 2026 |
803 |
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 15 Luglio 2026 |
1 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 9 Giugno 2026 |
5 |
|
www.escorta.com Ultimo agg. 27 Dicembre 2024 |
1 |
Recensioni
Annunci vicini
Alice
Escort
15 Lug 2026
Verona
Eva Verona
Escort
14 Lug 2026
Verona Golosine
Arrivata Oggi In CittÀ ....jessica .. Arrapante Bambolina... Solo Raggiungo H24 !!! Bomba Sexy Bella Patatina Stretta Completissima
Escort
16 Lug 2026
Zona Golosine Ricevo E Raggiungo H24 (Precisione scarsa)
prima Volta In Tour A Verona.. Maria .. Ricevo E Raggiungo ,...la Regina Dei Pompini (gola Profonda) + Figa Calda E Sempre Bagnata!!!
Escort
15 Lug 2026
Golosine Ricevo E Raggiungo Outcall H24 Anche Con Amica (Precisione scarsa)
4.5 su 5
2 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
Ferrara
Ragazzona in carne ben tenuta e pulita con figa rasata a zero. Parte da 50 per poi salire a seconda di cosa si chieda di fare. Disponibile e sorridente durante tutto l'incontro, daty bj ed una bella
pecorina e stress risolto. Non male
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni