Adoro. . . dedicarmi all'uomo e farlo impazzire di piacere! Meraviglia arrapante, coccolona solare birichina ed intrigante. Corpo mozzafiato pieno di curve eccitante per massimo godimento. Vera, 100%. . . pelle liscia e profumata, tette bellissime e un culo che ti far morirevogliosa di essere scopata, lunghi ben fatti con la mia bocca calda, bel 69, sesso intenso in tutte le posizioni, fighetta bagnata tutta da leccare da provare con calma senza fretta in ambiente tranquillo e riservato. . .
Posizione
Rendering map...
Trovata su (6)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 30 Maggio 2026 |
1 |
|
www.escortforumit.xxx Ultimo agg. 17 Maggio 2026 |
2 |
|
www.escorta.com Ultimo agg. 12 Maggio 2025 |
2 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 15 Luglio 2024 |
1 |
Recensioni
Annunci vicini
Mia
Escort
09 Giu 2026
Perugia
Mari
Escort
08 Giu 2026
Perugia Centro (Precisione scarsa)
Carolina Brasiliana
Escort
09 Giu 2026
Perugia
Milla
Escort
09 Giu 2026
Perugia
Sophia Beaumont
Escort
09 Giu 2026
Perugia
4.0 su 5
2 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
perugia
Lei e' carinissima , simpatica e ha degli occhi azzurri grandi e vispi con un sorriso da bambina vivace , l'accoglienza e' ottima sembra di conoscerla da molto tempo, e' bello parlare con lei prima
e dopo, si mostra intelligente e non si avverte la grande differenza di eta'tra noi. Il suo appartamento, alla periferia di Perugia e' ordinato pulito e profumato con un parcheggio comodo e lontano da occhi indiscreti. Bellissimo incontro sono uscito da lei che mi girava la testa per quanto fossi stato bene.
Vanessa ragazza dalla statura normale ed un fisico perfetto tutto naturale , poco più che ventenne, ti colpisce immediatamente come ti apre la porta , perche' la sua semplicità la fa sembrare come la ragazza della porta accanto. Contattata con whatsapp un giorno prima , l'ho ricontattata per l'orario preciso dell'incontro, parla benissimo l'Italiano ed e' da sola in appartamento. Mi ha accolto con un intimo rosso, e dopo avermi concesso l'uso del bagno , siamo passati a noi. E' brava Vanessa, ha fatto dei tatuaggi al corpo rispetto alle foto, ma e' lei non c'è dubbio. Duty Bbj cabrio e poi 69 e tante posizioni in Rai1 , sempre dolcissima con baci caldi e naturali e tanta passione, che ti portano a pensare che si stia divertendo anche lei e questo crea empatia e complicità . Non si tira mai indietro e nel secondo round mi aiuta ad arrivare con un bbj meraviglioso. Non si e' risparmiata mai.
Contrattazione
300€ - 1 ore
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni