Ciao, sono Emma bellissima bionda spagnola 💃 Foto reali al 200% 😈 Vieni da me! Concediti con le mie mani con un delizioso massaggio erotico rilassante, fatto con arte e tecnica. Sono dolce come una sposa e appassionata come un amante. Molto vorace ed insaziabile in ogni modo. Il mio corpo è perfetto per soddisfare tutti i tuoi desideri. 🔥 Amo giocare con la lingua per farti impazzire con i miei indimenticabili giochini, condividendo con te momenti di intenso piacere, che diventeranno meravigliosi. 💦L'atmosfera è bellissima ✨ e molto pulita! Privacy totale in appartamento privato! Chiamami ora!

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

etnia: Caucasica
età: 36
incontro: Uomini, Coppie
lingue: Italiano
nazionalità: Spagna
seno: 4

  Trovata su (37)

www.escort-advisor.com
Ultimo agg. 17 Giugno 2026
1
www.moscarossa.biz
Ultimo agg. 16 Giugno 2026
1
www.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 9 Giugno 2026
33
cagliari.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 31 Gennaio 2024
2

Recensioni

 7 mesi fa
 Cagliari
 Utente anonimo

Dopo aver letto le recensioni qua e la un po' contrastanti decido di conoscere questa MILF delle Canarie, al telefono sembra gentile, mi spiega tutto con un buon italiano, mi chiede 70€ per BJ+RAI1

(orale coperto e rapporto).
Fisso appuntamento e un'ora dopo sono in zona Is Mirrionis, il loft si torva in una traversa vicinissima all'ospedale S.Trinità.
Arrivato a destinazione, la chiamo per avvisarla del mio arrivo e non risponde, aspetto 5 minuti e richiamo, niente!
Quando sto per andarmene mi fa uno squillo, la richiamo ancora seduto dalla macchina e mi dice di raggiungerla.
Scendo dall'auto e mentre mi dirigo verso il suo appartamento vedo un tizio uscire, facciamo finta di niente anche se la situazione è imbarazzante. Mi apre la porta e la vedo, non è sulla trentina come scrive e come si legge in altri forum ma a mio parere ha intorno ai 45 anni, forse qualche anno in più.
Di viso normale e corpo fuori forma, con tanti rotoloni di grasso che si vedono nonostante indossi la vestaglia. Lenzuolo sporco, glielo dico e lo cambia (CHE SCHIFO 🤮), le faccio presente che sarebbe dovuta essere puntuale e pulita, non la prende bene, rapporto d 15 min abbastanza deludenti, a mai più ❌

Location
Location in zona Is mirrionis, appartamento pulito

Contrattazione
70 per BJ+RAI1

Aspetto
    
Location
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Altre recensioni