Categoria Escort
Dove Colico, Colico
Creato 1 anno fa
Aggiornato 22 ore fa

🔥AMANTE DEL 69 TRASGRESSIVA E TREMENDAMENTE SEXY, SCOPAMI IN TUTTE LE POSIZIONI . . INCTI FARÒ IMPAZZIRE MENTRE FACCIAMO UN BEL 69. . . SENZA FRETTA !!! SEMPRE DISPONIBILISSIMA. . . VIENIA CONOSCERMI. . . SONO UNA FIAMMA DI PIACERE. . . BAGNATA DI DESIDERIO. . . PIENA DI VOGLIA. . . POTREMMO REALIZZARE INSIEME LE TUE VOGLIOSE FANTASIE!IL PIACERE NON È PECCATO. . . !!! UNA VERA PORCELLINA PRONTA PER ESAUDIRELE TUE FANTASIE EROTICHE, TI FARO GODERE COME MAI NESSUNO HA FATTO!!!DIVENTERÒ IL TUO VIZIO. . . UNA DEVASTANTE E INDIMENTICABILE SCOPERTA PERCHI ANCORA NON A AVUTO IL PIACERE DI INCONTRARMI!1)💥MI PRESENTO SEMPRE IN LINGERIE SEXY E TACCHI A . . . 2)💥SEMPRE PULITA E SEMPRE PROFUMATA 3)💥SONO IL MASSIMO NEL FARTI RILASSARE4)💥SEGHE RELAX A 2 MANI CON CAREZZE LEGGERE ALLE PALLE E LECCATE !5) 💥AMANTE DEL 69, E DELLA PENETRAZIONE ANALE COME NON HAI MAI FATTO6)💥MASSIMA SODDISFAZIONE7)💥VIBROSHOW COMPLETO E SE VOLUTO8)💥MASSAGGI CORPO A CORPO , TANTRA , PROSTATICI ECCT. 9)💥FINALE IMPERDIBILE A SORPRESA

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 165-174
etnia: Latina
età: 21 anni
lingue: Italiano, Portoghese
nazionalità: brasiliana
seno: Grande

  Trovata su (430)

www.bakecaincontrii.com
Ultimo agg. 13 Giugno 2026
421
www.moscarossa.biz
Ultimo agg. 9 Giugno 2026
7
escortinn.com
Ultimo agg. 5 Febbraio 2025
2

Recensioni

 1 anno fa
 Imola
 Socorrista17

Ragazza poco seria e molto furba, incontrata a Imola.
Contattata via wa eravamo d'accordo per 3VU circa 45 minuti, specificato le richieste di Daty e Rai2.
Mi apre e vedo che è la ragazza delle foto

ma più in carne con un lato b imponente, inizialmente molto gentile e suadente.
Dopo aver versato l'obolo (colpa mia, devo imparare a rinegoziare fino all'ultimo) abbiamo iniziato con massaggi reciproci e ha manifestato contentezza per la mie abilità. Mi aspettavo quindi fosse sciolta abbastanza da lasciarsi andare alle mie voglie invece...ho tentato di leccarla ma non ha schiuso le gambe, anzi si è seduta in modo che non ci potessi neanche arrivare. "Non mi piace essere leccata" ha detto, giuro che è la prima donna che mi dice una simile cazzata.
Vuole dirigere lei le operazioni, prima di iniziare il bbj mi spruzza abbondantemente un disinfettante sul pene le cui conseguenze saranno un'irritazione il giorno successivo. Bbj decente, guanto e rai1 prima sopra lei e poi pecos. Chiedo Rai2 e arriva il secondo diniego, mi lamento, ricordo gli accordi, ma niente da fare. Conclusione manuale, il suo handjob è violento e fastidioso, concludo io da solo quando avrei fatto bene ad andarmene.

Location
Un tugurio grande come un francobollo, stanno in 2 dentro un locale di 40mq. Durante il rapporto il suo telefono vibrava in continuazione e.questo alla lunga è diventato molto fastidioso. Quando sono uscito neanche l'ho salutata, lei era già al telefono con il prossimo pollo.

Contrattazione
1 ora - 150€ buttati

Aspetto
    
Location
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Annunci vicini