❤️ locale climatizzato🔴 💢24 su 24🌷💞𝕌𝕟𝕚𝕔A 𝕚𝕟𝕚𝕞𝕚𝕥𝕒𝕓𝕚𝕝𝕖 💞 💝ROMA 💄💕ERIKA💄 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕒 𝕕𝕒 𝕘𝕦𝕤𝕥𝕒𝕣𝕖, 𝕦𝕟𝕒 𝕧𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕚𝕫𝕚𝕒🍓💞 𝕡𝕖𝕣 𝕡𝕦𝕣o 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕖𝕣𝕖 𝕒𝕤𝕤𝕠𝕝𝕦𝕥o BELLISSIMA, 💋STUPENDA! BODY 🎀 Preparati A Godere Come Mai❤️💧💢LA PIU DOLCE E SENSUALE E PASSIONALE DI TUTTE 😘👅💋 ! RAGAZZA TUTTA REGOLARE DISPOSTA A OGNI TUO DEDIDERIO TI FARÒ IMPAZZIRE CON LA MIA LINGUA FINO ALLA FINE, TE LO S*CCHIO SENZA RESPIRO ( MOLTO GOLOSA, TUTTO FINO IN FONDO, DA NON PERDERE L OPPORTUNITÀ). . . 💖 SONO AMANTE DI TUTTE LE FANTASIE, VOGLIO STARE CON UN UOMO PER FARE UN GIOCO MOLTO PARTICOLARE. . . 💖 LA MIA PATATINA NON VEDE L`ORA DI ESSERE RIEMPITA ESENTIRLO DURO DENTRO DI ME CHE MI SBATTE SENZA SOSTA LASCIANDOMI SENZA RESPIRO E FACENDOMI GODERE COME UNA VERA TRO*A . 💖 BELLA, CALDA CON TANTA VOGLIA DI GODERE. . . SOTTO LE COPERTE SONO UN PEPERONCINO DOLCE EPICCANTE NELLO STESSO MOMENTO. . . 💖 LE MIE FOTO SONO REALI AL 100% PRELIMINARI . SEGHE A 2 MANI SCOP*MI A PECORA - TENGO LE PALLE IN MANO MENTRE MI SBATTI. MASSAGGI EROTICI E PROSTATICI RELAX COMPLETO. UN FINALE SENZA LIMITI . . . FINO ALLA FINE🌻AMBIENTE TRANQUILLO E PULITO . . . FRESCO
Posizione
Rendering map...
Trovata su (287)
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 6 Giugno 2026 |
282 |
|
www.escortforumit.xxx Ultimo agg. 6 Giugno 2026 |
1 |
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 6 Giugno 2026 |
1 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 24 Marzo 2026 |
3 |
Recensioni
Annunci vicini
Veronica
Escort
06 Giu 2026
Roma Primavalle (cassia / Labaro) (Precisione scarsa)
Attenzione Nuova Orientale.bellissima,complessima,naturale.le Foto 100% Reale Stampa Le Foto Controllarmi..
Escort
06 Giu 2026
Ottavia Montemario Ipogeo Degli Ottavi Cassia Giustiniana Palmarola (Precisione scarsa)
Celeste
Escort
06 Giu 2026
Roma Primavalle Battistini Torrevecchia Boccea Cornelia (Precisione scarsa)
Guliana
Escort
06 Giu 2026
Roma Quartiere Xxvii Primavalle (cassia / Labaro) Mattia Battistini (Precisione scarsa)
Vanessa
Escort
06 Giu 2026
Roma Primavalle Battistini Boccea Cornelia Battistini T (Precisione scarsa)
Annunci hot
MARCONI INSAZIABILE TROIETTA MAI VISTA!! ESPERTA MASSAGGIATRICE, DELICATA, DOLCE, FOCOSA E PAZIENTE
Escort a Roma
New New! CERTIFICATA MassAGGIATRICI DIPLOMATA GARANTITO..
Escort a Fiumicino
Alessia
Escort a Roma
Sofi
Escort a Fiumicino
4.0 su 5
1 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
roma
Incuriosito dall’attitudine GFE mostrata in foto contatto questa ragazza tramite wapp.
È una ragazza di origini balcaniche che lavora senza agenzia. Chissà forse meglio cosi…
O forse no…
Bho…
Lei è stata gentile nel concedermi appuntamento anche con giorni di distanza tra la chiamata e l’incontro.
Entro nell’appartamento e noto subito che le foto del profilo sono ritoccate rispetto alla ragazza che trovo davanti.
È lei ma le foto sono ritoccate.
L’appartamento è ben tenuto e lei è cortese nell’offrirmi acqua e caffè prima.
Mi spoglio, un po’ sul divano e un po’ nel bagno molto ben tenuto (non ho ancora capito perché lei voleva cosi).
Tra una chiacchierata e l’altra mi sdraio sul lettone e inizia a farmi un BJ davvero molto ben fatto.
Anche nel confronto con le colleghe più ad Est Europa il BJ merita un voto alto.
Inizio poi io a leccarle la patatina, completamente depilata.
Avevo prenotato per 30 minuti ed erano già passati la metà quando mi viene in mente le brutta idea di farmi farmi fare un altro BJ scoperto.
Inizio anche ad adorarle e leccarle i piedini…
Con l’asta dritta avrei dovuto chiederle di farmi fare gol ma visto visto che la ragazza è pelle e ossa (non proprio il mio tipo) e visto che volevo farmi leccare ancora il membro glielo chiedo.
Per lei va bene e inizia a farmi ancora girare la testa con quella lingua molto biricchina. Erano passati 30 minuti, la mia asta era bella che insaponata, le faccio segno di prepararsi COB.
Lei accetta, le inciprio per bene i seni (al massimo una B (AL MASSIMO) e le passo le salviette per pulirsi.
Tutto sommato, anche per colpa mia, ho avuto la stessa esperienza di un centro massaggi gestito da ragazze asiatiche che abitualmente frequento prima della mezzanotte.
Se ritorno prenoterò 1 ora con doppio shot usando la seconda mezz’ora per sesso.
Per me però la ragazza non è da Escortforum anche (ma non solo) per i ritocchi sulle foto.
Sesso orale molto ben fatto ed appassionato, ma per il resto non ci siamo.
Contrattazione
100€ - 30 minuti
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni