Ciao!sono una bella ragazza Ho un bel viso e una figura da sogno. Adoro indossare lingerie raffinata con i miei tacchi alti. Con me troverai un vero amante. IMPORTANTE!: le mie foto sono reali, reali al 100% non avrai sorprese dietro la porta. Sono disponibile a soddisfare la maggior parte delle vostre fantasie. . . Ti soddisferò completamente.

Posizione

Rendering map...

Informazioni su di me

altezza: 170
etnia: Mista
incontro: Uomini, Donne, Coppie
lingue: Inglese, italian
nazionalità: polish
peso: 50
raggiungo: si
ricevo: si
taglia: S

  Trovata su (2)

www.escortforumit.xxx
Ultimo agg. 19 Gennaio 2026
2

Recensioni

 2 anni fa
 napoli
 Utente anonimo

Nuova ragazza dell'est a Napoli e anche se con poche recensioni ma con foto naturali sembrava un incontro da non perdere. Contatto la ragazza e mi risponde con la lista dei servizi e dei costi, mi

accordo per un ora e la raggiungo in un appartamento al centro di Napoli che si trova sullo stesso piano di un ufficio dell' ASL quindi privacy pari a zero ma considerato che non sono di Napoli non ho avuto particolari problemi. Mi apre una ragazza giovane non parla italiano e parla poco inglese ma con l'aiuto del traduttore italiano / russo riusciamo a capirci, mi porge un asciugamani pulito e visto il caldo passo prima dalla doccia, lei è veramente carina bel viso un seno naturale si vede che è alle prime armi ma fa di tutto per accontentarmi, durante l'incontro riusciamo anche a scambiare qualche chiacchiera su luoghi e cibo in Italia.
Iniziamo con un pompino scoperto di ottima fattura e duraturo a seguire una missionaria in cui è molto coinvolta concludo con un cucchiaio, non ho chiesto servizi particolari.

Contrattazione
200€ - 1 ora

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

 2 anni fa
 napoli
 Utente anonimo

Ho incontrato Anna nel suo appartamento, in centro citta, zona dove è anche facile parcheggiare utilizzando uno dei tati parcheggi ad ore, comodi ma non economici. Appena arrivato mi fa spettare un

po poi appena pronta mi scrive e la raggiungo. Dietro la porta trovo esattamente la ragazza delle foto che sono assuolutamente reali e non patinate, anzi dal vivo è anche meglio. Ragazza giovanissima e credo non da molto nel settore. l'incontro è andato benissimo, si è creato un feeling che non sempre si crea ed è stato tutto meraviglioso, lei è speciale se la tratti bene ti ricambia come se fosse la tua fidanzata, credo che al più presto la incontrerò di nuovo.
Ragazza non molto esperta ma gentile e disponibile, fa di tutto per accontentarti, come extra ho richiesto il CIM

Contrattazione
250€ - 1 ora

Aspetto
    
Performance
    
  Estendi

Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo

Altre recensioni