bel ragazzo alto 187x78 kg, piacente occhi azzurri e profondi e capelli lunghi. sono eterosessuale. educato , puro e verace. non omologato e sorridente sempre. il sorriso di una donna e' la mia piu' grande soddisfazione. sostanzialmente ho deciso di rimanere umano!sono esperto nel massaggio tantrico yoni!. .se sei una donna che sa prendersi cura di sé sono l'uomo che stavi cercando...non amo il sesso meccanico.la chimica e l'empatia sono cio' che mi portera' a farti vivere un'esperienza unica e coinvolgente.rilassata e trasgressiva quanto lo si desidera.per uomini massaggio tantrico lingam, milking , edging, cum control, milkingtable
Posizione
Rendering map...
Trovata su (875)
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 6 Giugno 2026 |
303 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 5 Giugno 2026 |
1 |
|
milano.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 13 Febbraio 2024 |
443 |
|
laspezia.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 16 Gennaio 2024 |
1 |
|
lecce.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 28 Settembre 2023 |
126 |
|
www.tuttoannunci.org Ultimo agg. 20 Dicembre 2022 |
1 |
Recensioni
Annunci vicini
Dota To Cm22 H 190 X80 Kg Al Cell
Gigolo
06 Giu 2026
San Siro (Precisione scarsa)
Senza Menate
Gigolo
05 Giu 2026
Vanzago (Precisione scarsa)
Twenty
Gigolo
06 Giu 2026
Duomo
Bigblack
Gigolo
04 Giu 2026
Duomo
Antonio
Gigolo
05 Giu 2026
Duomo
5.0 su 5
1 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Milano
Ho incontrato P...... una sera.sono stata molto in sua compagnia.Un ragazzo molto educato ,acculturato e sempre con il sorriso sulle labbra.Energico ,pieno di vita e molto attraente ho passato una
delle serate piu’ belle della mia vita.Curato,gioviale nelle
conversazioni.Mi ha mangiato con gli occh per tutto il tempo.Abile con le parole e non solo.Una persona dall’animo gentile e con il fuoco dentro.
Per quanto possa sembrare timido e riservato nella conversazione,quando siamo passati ai fatti il ragazzo ci sa fare!Selvaggio ,indomito,duro e duraturo.
Abilissimo nel sesso orale (penso il piu’ soddisfacente provato nella mia vita ) e penso gli piaccia molto praticarlo.anzi mi ha confessto che ha un debole per il sesso orale.
Ardente in tutto il resto.Penso di aver passato una delle notti piu’ intense delle mia vita.Estremamete appagata e risoluta.
Non ho mai provato tanti orgasmi in vita mia .Ed io sono una donna molto esigente ma e’ stato in grado di soddisfare tutte le mie richieste senza alcun indugio.Vista la prestanza fisica e la resistenza.
Lo consiglio vivamente a tutte le donne e le ragazze che vogliono sentirsi comprese e viziate nel profondo.Mara
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo