Ciao amore, piacere!
Mi chiamo Elloah, brasiliana, ho 26 anni, sono stata qui due anni fa e ora appena tornata in Italia, sono molto educata, amichevole, rispettosa e gentile, ma soprattutto sexy. Non fumo, sono una persona molto pulita, igienica e profumata.
Sono attiva e passiva, un bel culo stretto e caldo, e una sorpresa, di 18cm, bello duro e sempre pieno di latte, se sei attivo, sarò la tua donna passiva al 100%, se sei passivo, ti prenderò davvero bene e non lo dimenticherai mai, pompino naturale e profondo
Bellissima trans caldissima, completa, foto 100% reale, più bella dal vivo
Ti ricevo a casa mia che è sempre pulita, igienizzata e profumata. Sono sempre con una bella lingerie, calze e tacchi ben truccata e profumata
Ricevo anche clienti per la prima volta. Sono molto educata, carismatica e paziente! Viene per un rapporto tranquillo e senza fretta, non te ne pentirai, ricevo anche coppie, mi piace anche le donne!
Scrivimi su whatsapp o chiamami per maggiori informazioni, ci vediamo per un bellissimo incontro.
Posizione
Rendering map...
Trovata su (4)
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 9 Febbraio 2026 |
1 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 30 Gennaio 2026 |
1 |
|
www.piccoletrasgressioni.it Ultimo agg. 27 Gennaio 2026 |
2 |
Recensioni
Annunci vicini
Area Condicionata
Trans
09 Lug 2026
Torino Crocetta (centro / Crocetta) Largo Orbassano
Aylla Trans appenna Arrivata Caldissima Cubana pronta A Sodisfare Ogni Tuo Desiderio Foto % Reali
Trans
10 Lug 2026
Crocetta (Precisione scarsa)
Miri Chan Asiatica
Trans
10 Lug 2026
Torino
escort trans mtf androginx e kinky
Trans
07 Lug 2026
Crocetta
0.0 su 5
0 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo