👠 TRANS LADY GATTA FEMENILE DELICATA DOLCE E ANCHE CON CARATTERE 🌶️ATTIVA PASSIVA PASSIONALE E ANCHE PADRONA, UNA MAESTRA PER IL PRINCIPIANTI. POSSIAMO INIZIARE CON UN PICCOLO MASSAGGIO IN MODO DI FARTI RELAZARE. . . SEMPRE CALDA E VOGLIOSA, SONO UN PO. PIU ATTIVA, MA POSSO ANCHE ESSERE LA TUA DOLCE PASSIVA CON LA MIA BOCCA CALDA E IL MIO CULETTO STRETTO, RECIVO IN POSTO TRANQUILLO E PULITO DOVE POSSIAMO GIOCARE CON CALMA E TANTE FANTASIE, FOTO REALE, TI ASPETTO CON LA MIA CODA DURA E TANTA VOGLIA
Posizione
Rendering map...
Trovata su (757)
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 15 Giugno 2026 |
114 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 10 Marzo 2026 |
8 |
|
www.piccoletrasgressioni.it Ultimo agg. 23 Dicembre 2025 |
3 |
|
escortinn.com Ultimo agg. 5 Febbraio 2025 |
1 |
|
palermo.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 12 Febbraio 2024 |
193 |
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 23 Gennaio 2024 |
1 |
|
perugia.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 2 Gennaio 2024 |
4 |
|
trapani.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 1 Dicembre 2023 |
331 |
|
trento.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 6 Novembre 2023 |
39 |
|
catania.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 18 Giugno 2023 |
3 |
|
ragusa.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 4 Giugno 2023 |
10 |
|
incontriamoci.xxx Ultimo agg. 14 Dicembre 2022 |
3 |
|
messina.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 12 Dicembre 2022 |
11 |
|
napoli.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 8 Dicembre 2022 |
4 |
|
milano.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 15 Gennaio 2022 |
5 |
|
siracusa.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 30 Ottobre 2021 |
7 |
|
pescara.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 28 Luglio 2016 |
10 |
|
chieti.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 26 Luglio 2016 |
9 |
|
baiaescort.com Ultimo agg. 5 Aprile 2016 |
1 |
Recensioni
Annunci vicini
Angela - Bella Trav - Ospita A Trapani Citta' - Fino Alle 19,00 -- No Mercenari -- Solo Chiamate - +++ Max Riservatezza ! Foto Reali ! +++
Trans
03 Lug 2026
Trapani
silvia Carter Trans L Imperatrice Delle Pompe Stellari.. Cogli L'attimo Appena Arrivata Per Por,,,,,,kissimi Giorni
Trans
03 Lug 2026
Raganzili
Prima Volta Marsala Laura. Bellissima Trans Attiva Passiva Sensuale Molto Calda Arrapante Piena Di Latte
Trans
01 Lug 2026
Marsala Zona Centro (Precisione scarsa)
( Di Passaggio A Mazara Del Vallo Kelly Trans Bomba Sexy Foto 100%reale sfudatrice Di Cullo Ache Passiva
Trans
02 Lug 2026
Mazara Del Vallo (Precisione scarsa)
4.6 su 5
5 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Altre recensioni
n.d.
Ho incontrato questa trans nella sua trasferta a Trento. Non è la prima che incontro e forse non sarà l’ultima. Ma questa Valentina è davvero sublime.
Mi ha ricevuto in un appartamentino
abbastanza elegante e molto pulito. Lei è alta (183-186 cm), è molto bella. Ha un corpo snello, ma con le rotondità al posto giusto. Il seno è grande e ovviamente rifatto. Gli occhi sono grandi e sempre sorridenti. Il suo attrezzo è di misure XXXXL e diventa duro molto velocemente.
Dopo aver assolto alle pratiche amministrative (Velocità Urbana), ci siamo messi nudi in piedi a coccolarci un po', abbracciandoci e toccandoci nelle parti intime, con il risultato che sia io che lei ci siamo subito eccitati. Dopo vari struscii e baci sul collo, ho sentito il desiderio di penetrarla e lei ha acconsentito volentieri, dopo l’incappucciamento di rito. Lei mi ha eccitato e dunque sono riuscito a pomparla a lungo: lei ha reagito con mugolii che non erano falsi, ma veri, tanto che quando mi sono fermato per una brevissima pausa, lei mi ha invitato a continuare, dal momento che le piaceva molto.
Poi è toccato a lei sfondare il mio lato B. Ho visto le stelle ed il Paradiso allo stesso momento. Ha un arnese di ottime dimensioni che spinge con vigore e maestria. La cosa è durata molto a lungo e io ho goduto molto.
Quando anche lei si è fermata e ho capito che forse aveva voglia di venire. Ma per la pratica mi ha chiesto 20 sesterzi che io le ho consegnato subito e lei mi ha riempito di sborra la bocca. Mmmmmm
E’ persona molto bella, come detto, ma anche molto gentile ed educata. E di buona cultura. E’ venezuelana che risiede solitamente a Palermo e parla un italiano assolutamente comprensibile nonostante sia solo da un anno in Italia. Una puledra di razza: al punto che nel giro di 15 ore l’ho visitata due volte.
n.d.
Ciao Bellissima...quando torni a Palermo??
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo
Altre recensioni