Ciao tesoro disponibile 24 su 24 attiva anche passiva libera anche per serate🍾🍸🍾scrivimi su 📲whatsapp Solo raggiungo tutta Milano anche fuori milano 🚗 HOTEL : MOTEL ANCHE A CASA TUA 📍🚗
Posizione
Rendering map...
Trovata su (55)
|
www.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 26 Luglio 2026 |
31 |
|
www.pablitoescort.com Ultimo agg. 20 Luglio 2026 |
3 |
|
www.moscarossa.biz Ultimo agg. 25 Febbraio 2026 |
7 |
|
escortinn.com Ultimo agg. 5 Febbraio 2025 |
1 |
|
www.escorta.com Ultimo agg. 18 Novembre 2024 |
1 |
|
www.escort-advisor.com Ultimo agg. 3 Febbraio 2024 |
1 |
|
monza.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 25 Gennaio 2024 |
7 |
|
milano.bakecaincontrii.com Ultimo agg. 31 Ottobre 2023 |
4 |
Recensioni
Annunci hot
Monica bocca d'oro 49 anni Milano Trav Patty ninfomane di cazzi
Trans a Vignate
Monica Liz
Trans a Milano
Nouva trans Marika Latina Il Tuo Sogno RealtÀ la Regina Del Piacere Dolce, Trasgressiva E Insaziabile
Trans a Milano
Trans Italiana Zona Maciachini
Trans a Milano
1.0 su 5
1 valutazioni globali
Inserisci la tua recensione
Brugherio
Pessimo carattere. Al telefono concorda un prezzo e poi sul posto alza le tariffe. Se rifiuti ti chiede regalo per il disturbo. Umore chiaramente influenzato dal "raffreddore cronico". Se non accetti
le sue condizioni, alza la voce, e minaccia di chiamare i carabinieri per una aggressione che si inventa sul momento. Riceve a Brugherio zona asilo di San Damiano. Corrisponde alle foto, peccato per il carattere ingestibile.
Location
Brugherio, Condominio anni '60. Un sacco di curiosi che non si fanno gli affari loro. Oltre al soggetto dell'annuncio che urla tutto il tempo. Location sconsigliata per la privacy.
Contrattazione
al telefono chiede 150. poi sul posto rialza a 300. se decidi di andartene, chiede regalo per il disturbo. al telefono chiede bonifico anticipato prima di darti l'indirizzo della location.
Non ci sono altre recensioni disponibili
Potrebbero essere presenti altre recensioni con il solo voto complessivo